Come ti proteggi dai ladri?
Da ALPI una soluzione che abbina qualità, estetica e sicurezza.

Vieni in showroom ALPI Serramenti per conoscere le opportunità economiche che riserviamo ai nostri clienti. Siamo in in zona Santa Rita, Corso Adriatico 24, ad un passo dal Centro di Torino.

Le scelte fondamentali per realizzare una Casa Sicura (pro / contro):

1. L’allarme: persuade i ladri improvvisati / inefficace contro quelli più comuni.

2. Le inferriate: “solo” quelle certificate offrono buona sicurezza / antiestetiche.

3. Infissi antieffrazione: massima sicurezza ed estetica / richiede la sostituzione di vecchi infissi.

Serramenti di sicurezza

Prevedere un sistema di sicurezza efficace, semplice da utilizzare, che protegga dai malintenzionati è ciò di cui tutti hanno bisogno.

Installare delle finestre di sicurezza con un ottimo grado di resistenza è la soluzione ideale per proteggere la tua abitazione ed è una soluzione alla portata di tutti.

Gli infissi di sicurezza devono però prevedere alcune caratteristiche importanti, quali:

  1. la ferramenta deve essere certificata antieffrazione;
  2. il vetro deve essere stratificato antisfondamento;
  3. la posa in opera deve essere adeguata, eseguita da personale qualificato che si assicurerà di fissare saldamente l’infisso alla muratura;
  4. deve aver superato un test di resistenza allo scasso, effettuato presso un laboratorio notificato.

Conclusioni

Installare dei serramenti antieffrazione, in aggiunta ad una porta d’ingresso blindata, aumenterà notevolmente la sicurezza dell’abitazione perché ogni punto di accesso diventerebbe ben protetto.

E’ importante infatti fare tutto il possibile per fermare un ladro prima che riesca ad entrare in casa, senza però scendere a compromessi con l’estetica dell’abitazione.

contatta alpi

Saremo al tuo fianco per un sopralluogo gratuito e per valutare assieme la soluzione migliore. Inoltre con il finanziamento agevolato hai tanti vantaggi economici.

Tutto più semplice da ALPI con il Finanziamento Agevolato.

Con ALPI Serramenti Torino ora puoi finalmente permetterti la sostituzione i vecchi infissi e realizzare tutte quelle spese che continuavi a rimandare da tempo.

Un portoncino blindato per la sicurezza della casa, una nuova tenda da Sole per goderti le belle giornate, le zanzariere per evitare fastidiose punture e molto altro.

Entra da ALPI Serramenti e fai i tuoi acquisti in comode rate, pensiamo a tutto noi!

☎️ Per maggiori info, contattaci al tel. 011 6192626

Bonus casa e Ecobonus

Anche l’importo Finanziato ha accesso alle Detrazioni Fiscali 2020. Vieni in negozio per un preventivo gratuito. Consulenza su compilazione Pratica Enea inclusa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si veda il documento “IEBCC” presso la Sede Fiditalia e le Concessionarie aderenti all’iniziativa. ALPI Serramenti Torino opera quale intermediario del credito in regime di non esclusiva con Fiditalia. La valutazione del merito creditizio è soggetta all’approvazione di Fiditalia SpA.

Contatto diretto

Prenota un appuntamento in sede con un nostro esperto.

richiedi un preventivo

Inviaci la tua richiesta compilando il form di contatto qui sopra. Ti risponderemo al più presto!

Articoli che potrebbero interessarti…