Grate e inferriate di sicurezza

Installare delle inferriate alle finestre può essere davvero preziosissimo per la sicurezza di un ambiente interno, che si tratti di un’abitazione, un ufficio, un locale commerciale o altro ancora.

Le inferriate di sicurezza: una soluzione classica, ma anche molto efficace.
Quando si parla di sicurezza oggi è possibile far riferimento ad una gamma di soluzioni davvero variegata, alcune delle quali si rivelano particolarmente avanzate dal punto di vista tecnologico; sebbene in questo settore le innovazioni non manchino affatto, l’installazione di inferriate in corrispondenza di finestre e portefinestre rimane una delle opportunità in assoluto più efficaci, dal momento che questi speciali infissi impediscono fisicamente l’accesso agli ambienti interni.

L’installazione di Grate di Sicurezza è sempre vivamente consigliabile, dunque, soprattutto negli immobili situati a pianterreno, con un particolare riguardo per quelli che si affacciano su spazi pubblici o cortili comuni; anche per gli immobili situati al piano l’installazione di questi serramenti sa rivelarsi provvidenziale nel caso in cui vi sia un concreto rischio che dei malintenzionati possano insinuarsi negli ambienti interni forzando finestre o portefinestre.

Nello Show room AL-PI Serramenti a Torino, è possibile scegliere la soluzione più sicura ma anche esteticamente più adatta alla propria casa, con un ampio assortimento di colori. Per conoscerli da vicino, vieni a trovarci.

E’ possibile richiedere la detrazione fiscale con pratica svolta in sede. 

Contattaci per informazioni...

Prenota un appuntamento in sede, un nostro esperto ti seguirà nella selezione dei materiali.