Serramenti

La scelta dei serramenti è una parte importante di ogni progetto di casa,
che si tratti di una nuova costruzione sia di un intervento di ristrutturazione. Esistono oggi moltissime possibilità di scelta, a livello di colori, materiali, finiture. Un aspetto importante, oltre a quello estetico, è quello funzionale, ovvero la capacità di isolamento termico offerta dall’infisso. Più è elevata, maggiore è il risparmio energetico, e se raggiunge determinati standard permette di beneficiare delle detrazioni previste dalla legge (65%).
AL.PI. Serramenti svolge le pratiche in sede.

I nostri materiali

Alluminio Taglio Termico

Una soluzione ideale per offrire un buon isolamento termico e acustico, resistenza agli agenti atmosferici e durata nel tempo. Disponibili consistema di tenuta a giunto aperto e a taglio termico (compatibile per la richiesta di detrazione del 65%).

 

Legno / Alluminio

All’esterno, la resistenza agli agenti atmosferici dell’alluminio; all’interno dell’abitazione, il calore del legno, in tante essenze, tra cui scegliere quella più adatta al proprio stile di casa. Modelli compatibili per larichiesta di detrazione del 65%.

Pvc

Questa soluzione consente di ottenere un ottimo rapporto qualità/prezzo, e buona resistenza agli agenti atmosferici. Disponibile in moltissime colorazioni, permette di rifinire la propria casa con un dettaglio personalizzato, a misura del proprio gusto.

Contattaci per informazioni

Prenota un appuntamento in sede, un nostro esperto ti seguirà nella selezione dei materiali.